Questa bevanda, con tutto il suo mondo, ha dato anima e forma al periodico
IL MONDO DELLA BIRRA.
C'è stata una rivisitazione della proposta gastronomica in funzione del ruolo, della tipologia e dellÕubicazione, spaziando fra snack, panini, piatti pronti e una ristorazione che arriva ad essere anche molto articolata.
IL MONDO DELLA BIRRA raggiunge i titolari di locali alto vendenti birra che, lavorando con una clientela prevalentemente giovane (18-35 anni), sono stati indotti a costanti aggiornamenti dell'offerta, non solo a livello di prodotti e servizi ma anche di entertainment che richiede musica, impianti luci e arredi studiati su misura. Siamo di fronte ad un moderno concetto di locale polifunzionale inteso nelle sue molteplici sfaccettature.
La bevanda di Gambrinus continua a essere protagonista. Tuttavia l'offerta si è notevolmente ampliata con l'inserimento di una ricca gamma di bevande alcoliche e analcoliche scelte con i criteri più rigorosi. Non a caso, queste selezioni hanno trovato il placet dei consumatori più attenti e disponibili, permettendo a famosi brand di succhi di frutta, rum, whisky, vodka, energy drink, grappe, acque minerali e vini, di decollare in ritrovi quasi esclusivamente preposti alla spillatura della birra per poi ottenere affermazione in tutto il mercato.